INTERLIVE | Frattesi il prescelto per il centrocampo: scatto Inter

InterLive.it SPORT

Marotta e Ausilio si sono già portati avanti nei discorsi con il Sassuolo, l’obiettivo è bruciare la concorrenza.

LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Sanchez decisivo e ago della bilancia del mercato estivo. Calciomercato Inter, Frattesi come Barella e Sensi. Frattesi sarebbe un investimento ‘alla Barella‘, oppure ‘alla Sensi‘ in quanto a formula e progettualità.

Del Sassuolo piacciono sempre tanto pure Raspadori e Scamacca, ma l’arrivo di un attaccante sarà legato alla partenza o meno di Sanchez

Il classe ’99 romano è esploso in questa stagione con la maglia del Sassuolo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi (ilBianconero)

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)

Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. (Spazio Inter)

L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter (Inter-News)

Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. Un Metz gagliardo è riuscito a portare a casa 3 punti pesantissimi contro il Reims, grazie alla rete di Ibrahima Niane (Calcio In Pillole)