Roma, non solo Frattesi: contatti con l’Inter per Buchanan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma continua a sondare le vie del mercato alla ricerca di un esterno di centrocampo e tra i nomi sulla lista di Florent Ghisoldi, riporta Sky, c'è anche quello di Tajon Buchanan, esterno canadese dell’Inter classe 1999 che può giocare su entrambe le fasce (da terzino in una difesa a 4 oppure esterno di un centrocampo a 5) e fin qui ha trovato poco spazio in nerazzurro con Simone Inzaghi anche a causa della rottura della tibia subita a luglio. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Si fa sempre più caldo l'asse di mercato fra Inter e Roma. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista nell'operazione che potrebbe portare Davide Frattesi nella Capitale verrebbe inserito anche il cartellino di Tajon Buchanan (L'Interista)
Non solo Frattesi, ma anche Tajon Buchanan è finito nel mirino della Roma. L’esterno canadese, che ha avuto fin qui poco spazio all’Inter, piace alla dirigenza giallorossa. (Inter-News)
L'Inter, infatti, non sarebbe convinta di lasciar partire il giocatore in prestito, ma accetterebbe di intavolare una trattativa con i giallorossi solo sulla base di un trasferimento del giocatore a titolo definitivo. (Eurosport IT)
Al rientro da un brutto infortunio alla tibia rimediato la scorsa estate in Coppa America, Buchanan non è ancora riuscito a ritagliarsi spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Come scrive La Repubblica, il difensore sarebbe entrato nei radar di Ghisolfi come vice Saelemaekers. L'Inter lo valuterebbe dieci milioni di euro e al momento non aprirebbe a un prestito fino a giugno. (Voce Giallo Rossa)
Il calciomercato invernale entra nel vivo, e la Roma si muove con decisione per migliorare una stagione finora deludente. Tra i nomi più interessanti accostati al club giallorosso dopo Davide Frattesi, secondo Sky Sport c’è anche Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell’Inter. (Inter-News)