“Latte di soia”? La dicitura era già vietata dal 1929. La sentenza del 14 giugno è una “non-notizia”. Il parere di Roberto Pinton

In relazione alla notizia “Il latte di soia non esiste: la sentenza della Corte di giustizia europea”, segnalo che non introduce la minima novità. Com’è facile verificare leggendo le diciture sulle confezioni in qualsiasi punto vendita, nessuna impresa denomina il suo prodotto “latte di soia”, “latte di riso”... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre fonti

A sostenere il nuovo disegno di legge vi è il testo dell'Articolo 4, nel quale si legge che gli utenti "hanno il diritto" di utilizzare "a condizioni eque e non discriminatorie software, proprietario o a sorgente aperto, contenuti e servizi leciti di ... (CittaCorriere)

Per gli amanti della Apple che non vedono l'ora di sapere qualcosa sul nuovo iPhone, il video pubblicato da Optima Italia è tutto ciò che desideravano dalla vita. (PrimaPaginaReggio24)

È quello che Apple ci mostrerà all'evento di settembre? (Alghero News Italy)

Gli utenti hanno il diritto di reperire in linea, in formato idoneo alla piattaforma tecnologica desiderata, e di utilizzare a condizioni eque e non discriminatorie software, proprietario o a sorgente aperta, contenuti e servizi leciti di loro scelta ... (AlgheroNewsIt)

Ikea ha da poche ore annunciato una partnership con Apple per la realizzazione di un'applicazione per smartphone che tramite l'utilizzo della realtà aumentata consentirà di “provare” ogni tipologia di prodotto presente nel catalogo del noto produttore ... (Tech Fanpage)

Bortolo Musarra | 25 Giugno, 2017, 15:39. In pratica, se la legge ... (MondoNewsBlog)