Milan, stretta su Joao Felix: la situazione dopo la notte, gli ultimi ostacoli da superare

Milan, stretta su Joao Felix: la situazione dopo la notte, gli ultimi ostacoli da superare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La notte è passata e Joao Felix è ancora un obiettivo del Milan. I tifosi sono liberi di leggerlo in negativo - JF non è ancora diventato milanista - oppure in positivo: ci sono ancora speranze. Jorge Mendes di sicuro è un grande alleato: è a Londra e spera di chiudere l'ultima grande operazione di questo mercato invernale, portando Joao in Italia in serata con un volo privato per visite e firma, in una scena quasi da film di azione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Joao Felix ha scelto la maglia numero 79 per la sua avventura al Milan. (Milan News)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un recapito di quelli che sono stati i colpi più importanti nel mercato invernale che si è concluso alla mezzanotte di ieri sera. (Tutto Juve)

L’apertura de La Gazzetta dello Sport sul calciomercato: “Milan, anche Felix" (TUTTO mercato WEB)

VIDEO MN - L'arrivo di Joao Felix, Bondo e Sottil alla clinica La Madonnina per le visite mediche con il Milan

L'apertura della Gazzetta sul mercato del Milan: "Anche Felix" (Milan News)

Importante retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport sull’arrivo, nel calciomercato Milan di gennaio, di Joao Felix in prestito secco e oneroso dal Chelsea. Leao Milan, spunta il clamoroso retroscena: il portoghese è stato decisivo nel convincere Joao Felix a scegliere il club rossonero (Milan News 24)

Ieri, ultimo giorno del mercato invernale, il Milan ha chiuso ben tre colpi di mercato, vale a dire Joao Felix dal Chelsea, Warren Bondo dal Monza e Riccardo Sottil dalla Fiorentina. Tutti e tre i giocatori sono arrivati pochi istanti fa alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche di rito con il club rossonero. (Milan News)