Sospesa la vice questore no-pass Nunzia Schilirò

neXt Quotidiano INTERNO

https://t.co/v0BSZ8Z0uf — SCIPIONE L’AFRICANO (@SCIPIONELAFRIC1) October 11, 2021. Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe stata sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni nonostante la sua recente nomina a dirigente del neonato sindacato Cosap.

scusate chiedo per un amico:. la Dott. ssa Schiliro’, SINDACALISTA del COSAP e’ stata sospesa dal servizio e dallo stipendio, cosa pensate di fare?

Nunzia Alessandra Schilirò, vice questore no green pass della Polizia di Stato, ha utilizzato Facebook per annunciare la sua sospensione “Qualcuno non vedeva l’ora di dare la notizia. (neXt Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Scrive la Schilirò sempre sulla sua pagina Facebook All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti. (Oltre.tv)

CRONACA Roma, la vice questore Schilirò con i "No Green pass" IL CASO Nunzia Schilirò: «Il Green pass è. ROMA Nunzia Schilirò: «Sul palco di San Giovanni ero una. Nel frattempo la poliziotta sui social ha chiesto di punire i poliziotti che hanno picchiato i manifestanti a Roma: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti». (ilgazzettino.it)

Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga” Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. (Telefriuli)

Il provvedimento di sospensione le è stato notificato oggi e sarà in vigore da domani mattina. La poliziotta ha anche reso noto con un post su Facebook di aver revocato la sua iscrizione al sindacato Cosap: «E a giorni - ha aggiunto - conoscerete tutte le motivazioni». (La Sicilia)

All'inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti! La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. (La Pressa)

Schilirò era tornata al centro delle polemiche in seguito alla manifestazione di sabato, contrassegnata da scontri e dall’assalto di Forza Nuova alla sede della Cgil, nel centro di Roma. Il provvedimento di sospensione le è stato notificato oggi e sarà in vigore da domani. (La Provincia Pavese)