Monza, Balotelli viaggia nel tempo: l’attaccante in rete in tre decadi diverse

Monza, Balotelli viaggia nel tempo: l’attaccante in rete in tre decadi diverse
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Balotelli viaggia nel tempo: l’attaccante in rete in tre decadi diverse. vedi letture. Ha deciso la partita tra Chievo e Monza, regalando ai brianzoli il secondo posto in classifica con sorpasso a Venezia e Salernitana.

Parliamo di Super Mario Balotelli, che ha trovato il suo primo gol in Serie B nel 2021, segnando la rete nella terza decade consecutiva: l’attaccante ex nazionale infatti, aveva segnato per la prima volta nel 2009, negli “anni zero”, poi era esploso definitivamente negli “anni dieci”, con le maglie di Inter, Manchester City e Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

ampedelli: Direzione. arbitrale vergognosa. Queste le dichiarazioni del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, al termine della sconfitta casalinga contro il Monza (0-1)“Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (TgGialloblu)

Balotelli ha bisogno di tempo, era fuori da tanto". vedi letture. Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Chievo: "Sono punti pesantissimi contro una diretta concorrente che gioca davvero bene. (TUTTO mercato WEB)

Campedelli: ”Arbitraggio a senso unico contro il Monza. Se vogliono che il Chievo sparisca, lo faremo”

Una partita incommentabile, direzione di gara non all’altezza del gioco del calcio”. (Monza-News)

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (TUTTO mercato WEB)

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr