Monza, Balotelli show davanti a Lotito: doppietta per Super Mario

Monza, Balotelli show davanti a Lotito: doppietta per Super Mario
MilanNews24.com SPORT

Decisivo per la vittoria dei brianzoli un Super Mario autore di una doppietta in 10 minuti.

Il tutto sotto lo sguardo di Claudio Lotito, presidente della Salernitana oltre che della Lazio

L’ex Milan aveva cominciato il match dalla panchina subentrando al minuto 79′, che impatto!

Monza, Mario Balotelli con una doppietta permette al Monza di sbancare Salerno davanti agli occhi di Claudio Lotito in tribuna. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alla doppietta, è balzato alle cronache un altro episodio: l’attaccante avrebbe pronunciato una frase non gradita dalla panchina della Salernitana. “Puntalo che è scarso” – avrebbe detto l’ex Brescia, con riferimento al difensore dei campani Norbert Gyomber, al compagno Dany Mota facendo infuriare la panchina dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Applausi all'uscita dello stadio Arechi: la Salernitana fa harakiri in casa contro il Monza ma i tifosi non mollano, spronano, ci credono. Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . (tuttosalernitana.com)

Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

Serie B, il difensore del Monza Scaglia ha superato le 50 presenze in campionato coi brianzoli

La panchina della Salernitana infatti non ha apprezzato gli insulti mossi da Balotelli a Gyomber. ", sarebbe questa la frase in particolare che avrebbe fatto infuriare i componenti della panchina della squadra campana (AreaNapoli.it)

In città, come riporta Fanpage, sono comparsi anche striscioni contro Galliani: «Galliani infame, Salerno non dimentica», in relazione allo stop momentaneo della Serie B di cui l’ad del Monza è stato uno dei fautori più accesi (MilanNews24.com)

Il difensore centrale del Monza Filippo Scaglia, col match da titolare e da capitano disputato allo stadio “Arechi” di Salerno, ha raggiunto quota 51 presenze in campionato coi brianzoli (tra B e C). (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr