Calciomercato Roma: interesse del Genoa per Pedro

Calciomercato Roma: interesse del Genoa per Pedro
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Dopo una prima stagione altalenante con la Roma e il recente inserimento del giocatore nella cosiddetta 'lista B' da parte di Josè Mourinho, sembra essere appesa a un filo la permanenza di Pedro in giallorosso.

Secondo quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, sull'esterno d'attacco spagnolo si sarebbe accesa l'attenzione del Genoa, che potrebbe prolungare l'avventura italiana dell'ex Barcellona (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Oltre alle difficoltà economiche, legate a un ingaggio annuo netto da oltre 3,5 milioni percepiti dallo spagnolo della Roma e impossibile da garantire per il Grifone, a complicare l'operazione ci sarebbe anche la volontà del giocatore, per nulla convinto del trasferimento in rossoblù. (Calciomercato.com)

Ventisei anni, seconda punta, esterno o trequartista, é un profilo ritenuto funzionale per i tre ruoli dietro la punta. Se invece dal mercato dovessero scaturire prospettive diverse, allora il club giallorosso andrebbe alla ricerca di un bomber affermato. (Siamo la Roma)

Si valuterà nei prossimi giorni, occhio comunque al fantacalcio e soprattutto per il suo prezzo a listone, perché può essere molto basso visto che alla Roma è escluso. Secondo La Gazzetta dello Sport, in queste ore si è fatto avanti il Genoa del presidente Preziosi che sogna un colpo in stile Palacio anni fa: tentativo in corso, il Genoa vuole davvero Pedro ma le cifre dell’operazione adesso sono troppo proibitive per il Grifone. (SOS Fanta)

Calciomercato Roma: Pedro, suggestione Genoa. Tutto su Kostic

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. (Pagine Romaniste)

È tra gli esclusi di lusso della Roma di Mourinho ed è finito tra gli esuberi che Tiago Pinto sta cercando di piazzare. Pedro non rientra più nei piani del club giallorosso e si sta cercando una sistemazione per lui. (LAROMA24)

In caso di partenza di Pedro la Roma si getterebbe sul Filip Kostic, esterno dell'Eintracht Francoforte sondato tempo fa dai giallorossi e sui cui si è fatto vivo anche l'interesse della Lazio Per il momento tuttavia dalla società ligure non arrivano conferme a tal riguardo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr