Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 21 febbraio

Peppino Mazzotta, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, a Nek ed a Francesca Fialdini collegata da casa, fornirà qualche anticipazione su Il commissario Montalbano, su come è cambiato il suo personaggio e riceverà inoltre tre sorprese imperdibili.
Infine da Francesca Fialdini, reduce da una confessione, si parlerà anche di storie di gente comune
Ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, Francesca Fialdini conduce da casa: in studio Nek. (Lanostratv)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nek batte Barbara d’Urso negli ascolti. Domenica 14 febbraio, Da Noi… A ruota libera condotto da Nek, ha raggiunto il 14.3% di share con 2.624.000 spettatori, facendo meglio della concorrenza di Domenica Live. (Gossip e TV)
Francesca Fialdini, la malattia non la lascia libera di condurre il suo programma: come sta oggi? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, la confessione inaspettata: si parla di matrimonio. (YouMovies)
E proprio a proposito di Domenica Live sembra che l’ultimo post pubblicato su Instagram sia una frecciatina alla collega/rivale Francesca Fialdini e al suo Da noi… a ruota libera: “Un grazie speciale anche per Domenica Live che vince”. (Lanostratv)

Francesca Fialdini ringrazia Nek per la sostituzione a Da noi… a ruota libera: “Un amico e un professionista”. “Anche questa domenica avete fatto girare la ruota! A differenza delle domeniche precedenti, ieri Francesca Fialdini è stata però superata in ascolti di un soffio da Barbara d’Urso con la sua Domenica Live (Lanostratv)
La conduttrice ha dichiarato: “Purtroppo ci sono persone che soffrono in Terapia Intensiva ed un saluto va a loro. Ed anche Francesca Fialdini ha annunciato che pur essendo ancora positiva al Covid fortunatamente non ha avuto alcuna complicazione. (Lanostratv)
LEGGI ANCHE > > > Nek, le cicatrici gli lasciano un insegnamento: il suo nuovo approccio alla vita. LEGGI ANCHE > > > Francesca Fialdini, nozze in arrivo per la conduttrice? (CheNews.it)