Juventus, social scatenati | Il nuovo arrivo lo annuncia Dybala

Juventus, social scatenati | Il nuovo arrivo lo annuncia Dybala
Il Veggente SPORT

Padoin quindi, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Cagliari – e aver vinto tanto con la Juventus – tornerà alla Continassa.

Ecco, Simone Padoin, il talismano per tutti i tifosi della Juventus, entra a far parte dello staff tecnico della Juventus.

Lotteria degli scontrini, scopri se hai vinto | Elenco premi settimanali in tutta Italia. Calciomercato Juventus, bookmaker certi: sfida a due per l’attacco. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Tutto Juve)

A comunicarlo è il club bianconero con una nota sul proprio sito internet: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione. (Calciomercato.com)

L'ex calciatore bianconero sarà collaboratore di Allegri. vedi letture. Simone Padoin entra nello staff di mister Allegri in qualità di collaboratore. L'ex calciatore classe '84 ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

Padoin torna alla Juventus, UFFICIALE: l'accoglienza è spettacolare - VIDEO

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del possibile nuovo ruolo che Simone Padoin andrebbe a ricoprire nello staff di Massimiliano Allegri per la prossima stagione della Juventus. e l'ex Talismano risponde di sì. (ilBianconero)

Paulo Dybala ha accolto con grande entusiasmo un suo vecchio compagno che torna a far parte della Juventus: è Simone Padoin. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria | C’è la risposta. (JuveLive)

Simone Padoin torna alla Juventus di Massimiliano Allegri e l’accoglienza è spettacolare: il nuovo ruolo del talismano del mister. Ora, Padoin torna a lavorare con Allegri, ma ovviamente in veste diverse. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr