The Times - Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese

The Times - Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese Il Milan è interessato a prendere in prestito Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United, ma non intende pagare tutto da solo l'ingaggio del giocatore inglese. Lo scrive il The Times che aggiunge che il club di via Aldo Rossi dirà ai Red Devils che pagherà solo la metà dello stipendio di Rashford durante un eventuale prestito. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Rashford-Milan. Gazzetta: "Centravanti, ala o seconda punta. Con Conceiçao può fare tutto" (Milan News)

Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)

Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como (TUTTO mercato WEB)

Il mercato del Como fa impallidire le big: sfida al Milan per il top del Manchester e terzino da 10 milioni

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)

Il Milan sogna un grande colpo per l'attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossoner ape provare a trovare un'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato di gennaio del Como, che per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta già facendo impallidire le big del campionato italiano, compie un nuovo salto di qualità. (ComoZero)