Dune: The Sisterhood, la serie spin-off esce dall’ombra

Dune: The Sisterhood, la serie spin-off esce dall’ombra
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ora, nonostante si attenda ancora una conferma ufficiale circa la messa in lavorazione del sequel ufficiale, sono ora emerse nuove informazioni circa The Sisterhood, la serie spin-off.

Dune: The Sisterhood si concentrerà sulle Bene Gesserit, un’organizzazione al femminile che agisce come forza sociale, religiosa e politica chiave nella mitologia di Dune.

Come riportato da Variety (qui la notizia originale), Villeneuve ha spiegato di essere davvero entusiasta della serie prequel del film prevista in esclusiva sul catalogo HBO Max. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Al Rouge et Noir sarà possibile apprezzarlo in lingua originale con sottotitoli in italiano dal primo giorno di programmazione, giovedì 16 settembre. Dal 6 agosto 2021 per accedere al cinema è necessario essere in possesso del green pass (Certificazione verde Covid-19) in corso di validità e di un documento di identità. (PalermoToday)

Il Materiale Emotivo. Ecco il trailer della pellicola diretta e interpretata da Sergio Castellitto con Bérénice Bejo e Matilda De Angelis. Nel cast de “Il Materiale Emotivo”, accanto a Sergio Castellitto, Bérénice Bejo e Matilda De Angelis ci sono anche Clementino, Sandra Milo e Alex Lutz (LaPresse)

Essendo Dune un romanzo di grande successo, il cinema ha rapidamente pensato di trasporlo sullo schermo. Ma è cinema, cinema reale, ambizioso e capace di fare quello che dovrebbe fare il cinema…. – E sarebbe? (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Dune: l’inizio della saga

Nel backstage Chalamet spiega che tra i (tanti) temi del film ci sono il primo amore e "la conferma del desiderio", mentre Zendaya descrive Chani come inizialmente scettica nei riguardi di questo personaggio "straniero", che entra nella vita della sua gente. (ComingSoon.it)

Dune, il film. È su questo pianeta che si trasferisce il duca Leto Atreides, accettando l'incarico affidatogli dall'imperatore di gestire la raccolta della spezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Che fosse per accompagnare la trasposizione cinematografica di Lynch o cavalcare l’onda di uno dei tanti videogiochi ispirati alla saga, riportare in libreria Dune è sempre il momento giusto. Gli appassionati della saga di Herbert avranno già, nella propria libreria, almeno una copia di Dune, che nel corso degli anni è stato più volte ripubblicato, a partire dalla storica edizione di Editrice Nord. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr