Fiorentina, Amrabat resta in bilico: si fa strada uno scambio con Belotti

Calciomercato.com SPORT

La Nazione (Firenze) infiamma la pista che porta a Belotti in ottica Fiorentina: il quotidiano sottolinea il buon lavoro che Italiano sta facendo su Amrabat, di nuovo efficace e coinvolto anche se per adesso solo a gara in corso, ma si legge che l'interesse del Torino e di Juric rimane estremamente elevato.

L'offerta monstre rimane poco probabile, tuttavia i granata si trovano in una situazione simile a quella dei viola, con l'attaccante che non rinnova, e allora le pretese per il capitano a pochi mesi dalla scadenza non saranno affatto esose. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli. Saranno disponibili contro il Napoli anche Warming, Linetty, Lukic, Berisha, Vojvoda e Rodriguez (Torino Granata)

C'è poi Dries Mertens, che non è particolarmente spiccato nelle ultime partite degli azzurri ma che ha già saputo fare male al Torino in passato Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania. Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite (Calciomercato.com)

Oltre a chi è rimasto ai box a Torino, per svolgere sedute personalizzate o terapie, c'è chi torna acciaccato in Italia come Karol Linetty e Ricardo Rodriguez. Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. (Toro News)

I viola stanno. Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Mister Juric, dopo l’analisi tattica, ha diretto un programma differenziato, dapprima basato sulla parte atletica, in campo e, a seguire, una sessione tecnica. Training in piscina per Pjaca, mentre Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. (Torino Granata)