Cosenza-Vicenza: le pagelle. Gori è il migliore, Caso è indemoniato

Cosenza-Vicenza: le pagelle. Gori è il migliore, Caso è indemoniato
Cosenza Channel SPORT

TIRITIELLO: VOTO 6 Mostra i muscoli ed è attento ogni qualvolta il Vicenza prova a sfondare dalla sua parte.

PANDOLFI: VOTO 6 Entra con la voglia di lasciare il segno e per poco non ci riesce

Gori è il migliore, ma giocano un’ottima gara anche Caso, Situm e capitan Palmiero.

GORI: VOTO 8 La vendetta è un piatto che va servito freddo.

RIGIONE: VOTO 6 Lo spauracchio Diaw svaria molto ma trova sempre la strada sbarrata. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cosenza crede molto in Sueva: a gennaio possibile addio in prestito Addio possibile già a gennaio dopo la mancata convocazione per l’ultima sfida di Serie B: ecco la condizione. Novità anche in Serie B con il calciomercato che resta sempre uno degli argomenti principali. (SerieBnews.com)

Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. (Cosenza Channel)

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Cosenza-Vicenza 2-1. Zaffaroni: "Tre punti che ci danno fiducia, i tifosi ci sono stati vicini"

In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. (Iacchite.blog)

Finisce 2-1; terza sconfitta consecutiva per il LR Vicenza e prestazione deludente. Nel primo tempo esordisce il centrocampista Taugourdeau che al 3' fa ben sperare con una punizione che va subito ad impegnare il portiere del Cosenza, Vigorito. (VicenzaToday)

“Il gol ci ha dato fiducia e ci sono state giocate di qualità, sono contento della prestazione dei ragazzi. I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più (Iacchite.blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr