Cosenza-Vicenza: le pagelle. Gori è il migliore, Caso è indemoniato

Cosenza Channel SPORT

TIRITIELLO: VOTO 6 Mostra i muscoli ed è attento ogni qualvolta il Vicenza prova a sfondare dalla sua parte.

PANDOLFI: VOTO 6 Entra con la voglia di lasciare il segno e per poco non ci riesce

Gori è il migliore, ma giocano un’ottima gara anche Caso, Situm e capitan Palmiero.

GORI: VOTO 8 La vendetta è un piatto che va servito freddo.

RIGIONE: VOTO 6 Lo spauracchio Diaw svaria molto ma trova sempre la strada sbarrata. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre fonti

Di Carlo aumenta il peso offensivo: Giacomelli per Taugourdeau.15:25. 65' SOSTITUZIONE COSENZA. Guarda la scheda del giocatore Giuseppe Caso15:23. 60' Boultam di testa non impensierisce Pizzignacco ma il gioco era fermo per offside di Situm. (Virgilio Sport)

Nella ripresa cerca di essere più propositivo in avanti ma non riesce mai a mettere un cross degno di tal nome. Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. (Tifo Cosenza)

Una squadra che convince, con buone idee e voglia di controllare il gioco. Un ottimo Cosenza chiude meritatamente in vantaggio per 1-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Vicenza. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. (Tifo Cosenza)

Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. (Iacchite.blog)

Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - (Cosenza Channel)