Quanto vale vincere lo Scudetto? Tutte le cifre della Serie A

Quanto vale vincere lo Scudetto? Tutte le cifre della Serie A
Calcio e Finanza INTERNO

Ecco come sono suddivisi:. 1° posto nella Serie A precedente: 10 milioni;. 2° posto nella Serie A precedente: 7,5 milioni;. 3° posto nella Serie A precedente: 5 milioni;. 4° posto nella Serie A precedente: 2,5 milioni

Quanto vale vincere lo Scudetto?

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

L’Inter è campione d’Italia per la stagione 2020-2021. Si chiude quindi il lungo dominio della Juventus, vincitrice degli ultimi nove scudetti, un’egemonia iniziata dopo il titolo conquistato dal Milan nel 2011. (Virgilio Sport)

Anche il governatore della Lombardia Fontana critica stmani la folla che non rispetta le regole del distanziamento 121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. (TG La7)

La squadra di Pioli inciampa a La Spezia, l'Inter regola la Lazio a San Siro (3-1) e vola in testa a +1. Serie A Calcio, l'Inter è campione d'Italia Grazie al pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo, non è più raggiungibile in testa al campionato: il 19° scudetto è suo con quattro giornate di anticipo. (Rai News)

I M SCUDETTO | Segui su Twitch la festa nerazzurra

Sullo step da centrare per poter arrivare in fondo anche in Champions League: "Vorrei tanto rispondere, per intanto abbiamo vinto il campionato Sul futuro, no comment: "Ne parleremo a fine stagione.". Francesco Fontana @fontafrancesco1. (La Gazzetta dello Sport)

Il belga ha festeggiato il tricolore affacciandosi alla finestra di casa e lanciandosi nel coro: “Campioni! La gioia di un immenso Romelu #Lukaku ⚫️🔵🇮🇹 pic.twitter.com/NtemTAOYNq — Daniele Mari (@marifcinter) May 2, 2021. (SOS Fanta)

Siamo Campioni d’Italia, con quattro giornate di anticipo abbiamo conquistato il 19° scudetto della storia nerazzurra, un traguardo inseguito e conquistato con fame e determinazione, giocando e dominando partita dopo partita. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr