Palermo, è il giorno. Ora non puoi fermarti!

ForzaPalermo.it SPORT

Il Palermo può permettersi, come contro la Triestina, di perdere con un gol di scarto ma il ricordo degli alabardati con un ritorno tirato fino alla fine fa capire che i rosanero non potranno limitarsi a gestire. La squadra di Baldini dovrà cercare di fare sua la partita e aggredire l'Entella come nella partita di andata, che si è aggiudicata per 2 a 1.

Si gioca stasera la gara di ritorno tra Palermo e Virtus Entella, con la vincente che approderà alle Final Four e sfiderà la FeralpiSalò, che ha eliminato la grande favorita Reggiana (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri media

"Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33. (Tutto Lega Pro)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. A fine primo tempo l’ultimo squillo è dei rosa con Buttaro che da fuori area impegna l’estremo difensore biancoceleste. (TifosiPalermo)

Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. (Stadionews.it)

Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. (Giornale di Sicilia)

Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". Già ieri erano stati venduti 26mila biglietti (La Repubblica)

Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale. 21 Maggio 2022 23:05. (StrettoWeb)