Nuovo Suzuki V-Strom 1050 2020, annunciato il prezzo

Il prezzo della V-Strom 1050 nelle colorazioni nero, bianco/nero e nero/grigio parte da 12.890 euro franco concessionario, mentre per la 1050 XT bisogna spendere qualcosa di più: 14.590 euro, f.c.

Il listino esce oggi, a circa due mesi dalla disponibilità in concessionaria e dalle prime consegne, perché Suzuki ha già raccolto diversi ordini, tanto che la 1050 XT Sakigake è già andata esaurita.

Svelata con una breve campagna di teasing, la nuova Suzuki V-Strom 1050 è stata una delle novità più attese di EICMA 2019.

Noi ve l'abbiamo naturalmente presentata subito, con il nostro servizio video, ed è stata una delle moto di cui si è parlato di più per tutto il salone. (Moto.it)

Su altri media

La versione standard avrà un prezzo di 12.890 euro franco concessionario mentre la V-STROM 1050XT costerà 14.590 euro f.c.. Suzuki V-STROM sin da oggi può essere ordinata presso i concessionari Suzuki le consegne sono in programma a partire dal prossimo mese di febbraio. (Tiscali.it)

Il cuore pulsante della nuova Suzuki V-Strom 1050 XT Sakigake. La Suzuki V-Strom 1050 XT Sakigake, oltre alle valigie in alluminio nero con stampato l’ideogramma raffigurante il “kanji Sakigake”, sarà equipaggiata con l’allestimento XT. (Motori News)

Suzuki ha ufficializzato il listino della V-Strom 1050, che tanto successo ha riscosso tra il pubblico e gli addetti ai lavori in occasione di EICMA 2019. Le colorazioni disponibili saranno: Nero, Bianco/Nero e Nero/grigio per la versione standard mentre la versione XT oltre al Nero saranno disponibili le iconiche colorazioni Gialla e Arancione/Bianca. (Italpress)

Suzuki ha ufficializzato il listino della V-STROM 1050, che tanto successo ha riscosso tra il pubblico e gli addetti ai lavori in occasione di EICMA 2019. Suzuki V-STROM sin da oggi può essere ordinata presso i concessionari Suzuki le consegne sono in programma a partire dal prossimo mese di febbraio. (crazywheels.it)

Le colorazioni disponibili saranno: Nero, Bianco/Nero e Nero/grigio per la versione standard mentre la versione XT oltre al Nero saranno disponibili le iconiche colorazioni Gialla e Arancione/Bianca. Suzuki V-STROM: forma e sostanza. (Today)

Telaio leggero e robusto, a doppia trave in alluminio, a custodire un motore bicilindrico a V di 90 gradi. Tre le colorazioni disponibili per l'acquisto della V-Strom: Nero, Bianco/Nero e Nero/Grigio per quanto riguarda la 1050 Standard; al Nero si aggiungono il Giallo e l’Arancione/Giallo per la 1050XT. (Tuttosport)