Forcella, le foto choc dei locali esplosi: gli immigrati vivevano in una cantina

Forcella, le foto choc dei locali esplosi: gli immigrati vivevano in una cantina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Vivere come topi nel cuore di Napoli. Nel mondo di sopra passeggiano i turisti e si moltiplicano bed & breakfast e case vacanza, in quello di sotto c’è ancora chi, pur di avere un letto e un tetto, si ritrova stipato dentro scantinati trasformati in alloggio e dati in affitto nonostante le condizioni di degrado estremo di quegli spazi. Come documentato dalle foto di Riccardo Siano, oltre che … (La Repubblica)

Su altre fonti

È deceduto questa mattina presto l’uomo di 43 anni del Bangladesh ricoverato al Cardarelli di Napoli in Terapia Intensiva Grandi Ustionati (Tigu) per le ustioni riportate sull’85% del corpo in seguito all’esplosione di sabato scorso a Forcella. (LAPRESSE)

E' deceduto nelle prime ore di oggi all''ospedale 'Cardarelli' di Napoli un altro dei tre feriti nello scoppio avvenuto sabato scorso a Forcella. Si tratta di un 43enne del Bangladesh che era stata ricoverato nel reparto di terapia intensiva grandi ustionati per le ustioni riportate sull'85 per cento del corpo. (l'Adige)

Dopo l'uomo di 41 anni, anche il 43enne è deceduto: i due, insieme a un altro uomo, tuttora ricoverato, erano rimasti coinvolti nell'esplosione di un terraneo a Forcella, nel cuore di Napoli, lo scorso 31 agosto. (Fanpage.it)

Esplosione Forcella, si aggrava il bilancio: muore anche il secondo ferito

È morto in ospedale uno dei tre feriti nell’ambito dell’esplosione avvenuta sabato scorso in un’abitazione a Forcella, nel centro storico di Napoli. L’esplosione ha causato il crollo di un solaio e il ferimento di tre persone estratte dalle macerie. (LAPRESSE)

NAPOLI- È deceduto all’ospedale Cardarelli uno dei tre operai bengalesi rimasti gravemente feriti nello scoppio di una bombola di gas che ha provocato il crollo di un solaio. La vittima, un 41enne, non ce l’ha fatta nonostante le cure intensive. (Quotidiano del Sud)

Esplosione Forcella, si aggrava il bilancio: muore anche il secondo ferito Il 43enne è deceduto nella Terapia intensiva del Cardarelli Ne dà notizia la stessa Tigu del nosocomio partenopeo. (Ottopagine)