Problema clamoroso per l'online di Dark Souls 3 su PC: a rischio vostri dati sensibili - SpazioGames

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un grosso problema si abbatte su Dark Souls 3 e i suoi giocatori, più nello specifico sulla sua modalità PvP.

La risposta dell’account Twitter ufficiale di Dark Souls non è tardata ad arrivare, tramite un post che comunicava la disattivazione temporanea dei server PvP di Dark Souls 3, Dark Souls 2 e Dark Souls Remastered, il tutto per permettere di indagare circa i problemi legati ai relativi servizi online. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per ottenere maggiore attenzione ed eventualmente spingere From Software ad agire, sembra che l'utente abbia utilizzato l'exploit in una live L'exploit è solo su PC e non funziona sui giochi Dark Souls per console. (Eurogamer.it)

PvP servers for Dark Souls 3, Dark Souls 2, and Dark Souls: Remastered have been temporarily deactivated to allow the team to investigate recent reports of an issue with online services. (Videogame.it)

Durante una run trasmessa su Twitch 2 giorni fa da The__Grim__Sleeper, il gioco si è bloccato all’improvviso nello stupore generale. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Attualmente questo problema è riscontrato solo su PC e non danneggia la versione console del gioco. Questa mattina, Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che tutti i server dell’intera trilogia di Dark Souls sono stati temporaneamente chiusi a causa di un “problema con i servizi online”. (Game Legends)

Dark Souls online non disponibile su PC. Vengono forniti pochissimi dettagli sul motivo di questa decisione brusca, ma ne apprendiamo di più su Reddit . L’account ufficiale di Dark Souls comunica su Twitter che i server PVP di Dark Souls 3 , Dark Souls 2 e Dark Souls: Remastered sono stati temporaneamente chiusi su PC. (CybeOut)

Con un breve tweet FromSoftware ha annunciato ai giocatori PC di Dark Souls 3, Dark Souls 2 e Dark Souls: Remastered che i server PvP sarebbero stati messi offline e disattivati per permettere di investigare circa una non meglio precisata problematica con i servizi online. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr