Belotti come Vlahovic: ai ferri corti il rapporto col Torino. Il Milan ci pensa seriamente

fiorentinanews.com SPORT

Il suo contratto scade il 30 giugno della prossima estate (2022), e così tornano alla cariche varie pretendenti per lui.

Non solo la Fiorentina alle prese con il mancato rinnovo di Vlahovic, anche il Torino sembra vivere una situazione molto simile con il suo capitano Andrea Belotti.

Ora ci ripensa il Milan dopo alcuni approcci informali di qualche mese fa ora ci lavora seriamente

Il valzer degli attaccanti sembra esser già iniziato. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Azizi è anche stato protagonista, avendo fornito all'attaccante della Fiorentina Toci l'assist per il vantaggio degli albanesi. Si conferma in un momento positivo il giovane granata, che prima di lasciare Torino era stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Bologna. (Toro News)

Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter. vedi letture. Tra Napoli e futuro, dalle parti del Filadelfia l’argomento più chiacchierato del momento è Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Andrea #Belotti vuole restare in #SerieA e appare poco intrigato da un’avventura all’estero: a parametro zero rappresenta un’opportunità interessante per molti. Leggi anche:. Pro e contro di Belotti al Milan (MilanLive.it)

I rossoblù hanno infatti ottenuto ben quattordici punti con quattro vittorie e due pareggi, il secondo miglior risultato per il croato. Il Torino ha infatti raccolto otto punti in sette giornate, con due vittorie e due pareggi in attivo ed un undicesimo posto. (Toro.it)

Terapie per Verdi, identico programma a quello di ieri per Belotti, Pjaca, Pobega e Praet. Torino, seduta tecnica con Mandragora in campo. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista. (Sky Sport)