È arrivato il momento di fare piazza pulita e affidare la Juventus a chi la ama davvero

Calciomercato.com SPORT

E il prossimo turno vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan che Paolo Maldini è riuscito a riportare a vertici antichi.

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai.

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.

A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente. (ilmattino.it)

Il gol, però, sul tap-in dopo la respinta di Szcesny - sul tiro a giro di Insigne - ha cambiato il verso della gara. Matteo, dopo la finalizzazione, è stato sostituito da Hirving Lozano. (AreaNapoli.it)

Assieme a lui un altro volto notissimo nell'ambiente napoletano: lo speaker Decibel Bellini. Tutto fa pensare che sia stato frutto di una strategia di Max Allegri, che voleva sfruttare gli episodi e le ripartenze dei suoi uomini più rapidi (come Kulusevski, ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Sembrava un veterano, due giorni di allenamento sono stati sufficienti per farlo entrare negli schemi di questa squadra. Sembra che il Napoli abbia trovato finalmente il perno di centrocampo che tanto mancava” (Tutto Napoli)

Come procede la trattativa sul rinnovo dicon la? Proprio perché non ci sono più dubbi sul ruolo di Dybala nella Juve di oggi e domani, lui si aspetta un trattamento da numero uno, è sulla distanza tra domanda e offerta che si tratta con l'obiettivo di arrivare ad essere il più pagato anche se magari progressivamente nel tempo (ilBianconero)