È arrivato il momento di fare piazza pulita e affidare la Juventus a chi la ama davvero

È arrivato il momento di fare piazza pulita e affidare la Juventus a chi la ama davvero
Calciomercato.com SPORT

E il prossimo turno vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan che Paolo Maldini è riuscito a riportare a vertici antichi.

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai.

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.

A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente. (ilmattino.it)

Sembrava che Fabian e Anguissa giocassero insieme da chissà quando tempo, a volte si trova l’alchimia in campo senza neanche parlarsi. Sembrava un veterano, due giorni di allenamento sono stati sufficienti per farlo entrare negli schemi di questa squadra. (Tutto Napoli)

Come procede la trattativa sul rinnovo dicon la? Ne ha scritto Calciomercato.com, sottolineando come sia rimasta una questione di soldi, anche o soprattutto, in questo rettilineo finale. (ilBianconero)

VIDEO Koulibaly, gioia sfrenata nel post-gara: c’è anche Decibel Bellini!

Matteo, dopo la finalizzazione, è stato sostituito da Hirving Lozano. Ecco la foto del gesto di Politano al momento del gol del pareggio: (AreaNapoli.it)

Assieme a lui un altro volto notissimo nell'ambiente napoletano: lo speaker Decibel Bellini. Il goal decisivo lo ha segnato Kalidou Koulibaly, difensore sempre nel posto giusto al momento giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr