Incendio al porto, sopralluogo della De Micheli all'ex Tubimar di Ancona - Ancona - CentroPagina - Cronaca e attualità dalle Marche

Centropagina INTERNO

Poi ha aggiunto: «Quello di Ancona, attraverso le risorse di “Italia Veloce” sarà uno dei primi porti italiani dove sarà realizzata l’intermodalità ferroviaria.

Sul posto il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto, i vertici delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto con il contrammiraglio Enrico Moretti e la parlamentare marchigiana Mirella Emiliozzi.

ALCUNE IMMAGINI DEL SOPRALLUOGO ALL’EX TUBIMAR. (Centropagina)

Su altre fonti

E' quanto si legge in una nota diffusa dal ministero. (askanews) - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, "segue con attenzione costante la vicenda dell'incendio che questa notte ha investito il porto di Ancona (Yahoo Finanza)

- Paolo_Oberto : RT @DrGregHouse73: Qualcuno ha già addossato a Salvini la colpa del rogo al porto di #Ancona? Rogo porto Ancona: De Micheli, daremo il necessario (Di mercoledì 16 settembre 2020) ANSA, - Ancona, 16 SET - "Una volta che avremo chiaro il punto della situazione, le esigenze sia sul fronte progettuale che economico finanziario per l'intervento, metteremo a disposizione del porto . (Zazoom Blog)

Sul posto il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto e i vertici delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto con il contrammiraglio Enrico Moretti. – “Supporteremo l’autorità portuale per ricostruire le strutture e investiremo importanti risorse per uno degli scali strategici del mare Adriatico. (Redazione ETV Marche)

(askanews) – Il ministro Paola De Micheli, prima della firma del protocollo d’intesa sulla Orte-Falconara (in programma oggi a Palazzo Raffaello alle 15:30), effettuerà un sopralluogo nell’area portuale di Ancona interessata dall’incendio. (askanews)

L’appuntamento è alle 17 al gazebo del Partito democratico in piazza Stammati dove ci saranno anche i nostri 4 candidati al Consiglio regionale". "Siamo molto felici di accogliere in Maremma la Ministra De Micheli – commenta Giacomo Termine, segretario provinciale del Pd –. (LA NAZIONE)

Nei cassetti della Provincia giace un progetto per una strada alternativa a quella di cento anni fa che usiamo oggi. Mi raccomando vinciamo le elezioni – poi sorridendo verso l’assessore regionale Angelo Sciapichetti e il segretario dem cittadino Stefano Di Pietro – mi raccomando, non fate scherzi». (Cronache Maceratesi)