Gazzetta - Ragazzi pronti all’uso

Gazzetta - Ragazzi pronti all’uso
Tutto Juve SPORT

Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica.

E allora, se la partita si metterà male, è probabile che Allegri guardi Soulé e gli chieda di portare in campo il suo mancino.

Matias si ispira a Dybala, argentino come lui, e lo ricorda: capello lungo, gusto per la giocata e sinistro educato.

Differenza (non così piccola…): Soulé ha già rinnovato fino al 2026

Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colombiano difenderà i pali azzurri supportato dalla solita difesa: Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Napoli-Juventus: le probabili scelte. Come di consueto, per le probabili formazioni di Napoli-Juventus, partiamo dai padroni di casa: con l'infortunio di Meret, Ospina è di fatto costretto ad andare in porta nonostante la trasferta transoceanica in nazionale. (Fantacalcio ®)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

La voglia di riuscire a battere i bianconeri smuove le montagne e la presenza del pubblico può essere determinante. Antonello Gallo ha parlato anche di Napoli-Juventus: "La voglia di riuscire a battere i bianconeri smuove le montagne e la presenza del pubblico può essere determinante". (AreaNapoli.it)

Ugolini: "C'è solo un dubbio di formazione per Spalletti"

Poche certezze, tanti dubbi. Poi l'inizio di campionato non ha certo risollevato subito gli animi, anzi ha contribuito ad alimentare i dubbi. (Juvenews.eu)

Sulla linea dei cinque di centrocampo spazio a Locatelli (per la prima volta da titolare), con McKennie e Rabiot interni. Sulle fasce potrebbe essere il momento di De Sciglio e Luca Pellegrini che al momento è in vantaggio nel ballottaggio con Bernardeschi. (Spazio Napoli)

Osimhen è arrivato ieri e svolto delle terapie ma non dovrebbero esserci punti interrogativi sugli undici che scenderanno in campo. L'unico vero ballottaggio è tra Zielinski ed Elmas, il primo però molto probabilmente sarà utilizzato a partita in corso e non dall'inizio" (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr