Stefano De Martino vittima di un atto vandalico dopo Amici Serale: lo sfogo

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale.

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire.

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta.

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, ha scritto De Martino in maniera ironica sui suoi social, condividendo la foto del danno subito. (LaPresse)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

La festa dell’Inter per la vittoria dello scudetto numero 19 è stata davvero amara per Stefano de Martino. De Martino, macchina danneggiata. De Martino si riferisce naturalmente ai tifosi nerazzurri che nella sera e nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio hanno festeggiato il successo e la vittoria del campionato di calcio 2020-2021. (SoloDonna)

De Martino ha condiviso la foto dello specchietto della sua vettura a terra e completamente distrutto. L'ex ballerino, oggi conduttore e giudice di Amici, è rimasto vittima di un atto vandalico. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". Stefanio De Martino trova la macchina danneggiata. Sul caso, tra gli altri, è intervenuta anche l’influncer Giulia De Lellis che dal suo account Instagram ha duramente criticato quanto accaduto durante i festeggiamenti (leggo.it)

Quello di De Martino non è stato un caso isolato, sono state anche lanciate bottiglie contro le auto delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di venti persone – ed altri danni a svariate automobili parcheggiate In migliaia, infatti, si sono radunati per le strade del capoluogo lombardo, esultando, cantando cori ma anche commettendo atti vandalici. (Teleclubitalia.it)