Stefano De Martino vittima di un atto vandalico dopo Amici Serale: lo sfogo

Più informazioni:
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale.

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire.

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta.

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sul caso, tra gli altri, è intervenuta anche l’influncer Giulia De Lellis che dal suo account Instagram ha duramente criticato quanto accaduto durante i festeggiamenti Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". (leggo.it)

A denunciare i danni fatti dai tifosi è Stefano de Martino che sui social mostra lo specchietto della sua auto distrutto e a terra: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”. Tra le vittime della foga dei tifosi interisti c’è anche Stefano De Martino. (Il Sussidiario.net)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

Stefano De Martino incidente: l’amara sorpresa dopo i festeggiamenti

Non è stato un buon risveglio quello di Stefano De Martino, che come ha raccontato su Instagram Stories ha iniziato la nuova settimana con un'amara scoperta. De Martino ha dato la colpa alla massa di tifosi che ieri ha festeggiato lo scudetto dell'Inter: "Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti". (Gossip Fanpage)

Stefano De Martino. Uno specchietto retrovisore della sua auto è stato spaccato e distrutto. Quello di De Martino non è stato un caso isolato, sono state anche lanciate bottiglie contro le auto delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di venti persone – ed altri danni a svariate automobili parcheggiate (Teleclubitalia.it)

E se le polemiche per gli assembramenti che in questo periodo storico devono essere assolutamente evitati, questa mattina Stefano De Martino si è ritrovato un’amara sorpresa quando è andato a prendere la sua macchina. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr