Morata recupera in anticipo? Lo spagnolo fissa la data del rientro

Morata recupera in anticipo? Lo spagnolo fissa la data del rientro
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, infatti, l’attaccante spagnolo starebbe molto meglio rispetto alle previsioni iniziali e potrebbe recuperare già per il prossimo match di Champions League in programma esattamente tra una settimana sul campo dello Zenit San Pietroburgo.

Morata sta facendo passi da gigante dopo l’infortunio e potrebbe tornare in anticipo rispetto alle previsioni. La Juve potrebbe riabbracciare Morata tra pochi giorni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma. La sosta per gli impegni delle nazionali ha tolto dalla disponibilità di Massimiliano Allegri Adrien Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo chiede spazio alla Juve. Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri (Tutto Juve)

Juve-Roma, recupero a sorpresa | Possibile convocazione

La tabella di Dybala. Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro (Tuttosport)

Tuttosport: "Dybala vuole esserci contro la Roma. Più verosimilmente, lo spagnolo tornerà a disposizione domenica 24 contro l'Inter, a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, benché abbia effettuato lavoro personalizzato insieme a Morata, non è esclusa una sua convocazione già in vista della gara contro la Roma Le ultime. Alvaro #Morata sta meglio del previsto. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr