Morata recupera in anticipo? Lo spagnolo fissa la data del rientro

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, infatti, l’attaccante spagnolo starebbe molto meglio rispetto alle previsioni iniziali e potrebbe recuperare già per il prossimo match di Champions League in programma esattamente tra una settimana sul campo dello Zenit San Pietroburgo.

Morata sta facendo passi da gigante dopo l’infortunio e potrebbe tornare in anticipo rispetto alle previsioni. La Juve potrebbe riabbracciare Morata tra pochi giorni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo allenamento della settimana per la Juventus in vista della Roma e giungono notizie contrastanti sugli infortunati. Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina (JMania)

Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri (ForzaRoma.info)

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri La sensazione è che possa farcela, anche se in avvio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare anche per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di Champions. (Tutto Juve)

Una battuta anche sulla sosta per le nazionali. PIF − Sul fondo saudita, queste le parole di Biasin: «Non Inter d’Arabia nell’immediato. Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. (Inter-News)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

Sono ancora diversi i dubbi da entrambe le parti: Abraham è a rischio forfait, mentre Allegri spera di recuperare Dybala. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)