Agata Reale in memoria di Michele Merlo: “Dammi la forza di pensare che posso farcela”

Agata Reale in memoria di Michele Merlo: “Dammi la forza di pensare che posso farcela”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra questi è comparso in queste ore anche il messaggio di un’ex allieva di Amici, anche lei purtroppo affetta da leucemia.

La morte fulminea di Michele Merlo ha sconvolto anche Agata Reale, ex allieva di "Amici" oggi malata di leucemia. La scomparsa di Michele Merlo a seguito di una leucemia fulminante ha destato un atroce sconcerto in molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Non ci sarà mai nulla che potrà colmare questo dolore […] Solo se puoi, proteggimi e dammi la forza di pensare che posso farcela“

Si tratta nel dettaglio della ballerina Agata Reale, che ha omaggiato il cantante vicentino con un delicato quanto commovente post su Facebook. (Notizie.it )

Su altre fonti

Sui social infatti mamma Katia Ha condiviso un’immagine in cui si vede proprio la stella che hanno assegnato, idealmente almeno, al giovane scomparso a causa di una leucemia fulminante. Aveva rotto il silenzio pubblicando il suo addio social al figlio Michele Merlo. (Caffeina Magazine)

Michele Merlo, mamma Katia compra una stella per lui

Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più". Michele Merlo. A pochi giorni dalla morte di Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia torna a parlare del cantante scomparso prematuramente per una leucemia fulminante. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr