ML – Buone notizie da Milanello: Ibra in gruppo, con lui anche Krunic e Calabria

MilanLive.it SPORT

Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano ad allenarsi in gruppo e sono di conseguenza arruolabili per il Verona.

Da quanto emerso negli ultimi giorni sembrava che Ibra sarebbe stato disponibile soltanto per la sfida col Porto, ma la sua presenza in gruppo aumenta le sue chance di presenza col Verona.

Pioli può contare su tre elementi in più per le scelte nei prossimi match

Stefano Pioli ritrova alcuni elementi importanti della rosa in vista della sfida contro il Verona di Igor Tudor (MilanLive.it)

Su altri media

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile. (Milan News)

Da sabato, il Milan, così come tutte le altre squadre impegnate in Europa, tornerà a giocare ogni tre giorni. Cerchiamo di fare il punto della situazione in casa Milan, per capire quando Stefano Pioli potrà riabbracciare i propri calciatori. (CalcioMercato.it)

Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età. Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Chi tornerà a disposizione di Pioli sono certamente Davide Calabria e Rade Krunic, che si sono allenati anche loro con la squadra Domani capiremo se già da sabato il Milan potrà contare su di lui. (CalcioMercato.it)

Ieri il terzino rossonero ha svolto parzialmente l’allenamento con i compagni, lavorando a parte con il pallone. Davide è in fase di recupero, dopo il problemino accusato in Nazionale, e potrebbe giocare già contro il Verona (Milan News)

Dopo aver perso, tra gli altri, anche Maignan e Messias per infortunio, Pioli ha ritrovato lo svedese, Calabria e Krunic. Se poi il giocatore ad essere tornato ad allenarsi coi compagni è Zlatan Ibrahimovic, un po' di ottimismo lo riporta per forza di cose. (Sport Mediaset)