Fiorentina, Vlahovic: "Dobbiamo salvarci il prima possibie"

Tuttosport SPORT

Lo ha dichiarato l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, ai microfoni dei canali social ufficiali del club viola: "Come gol stagionali voglio arrivare più lontano possibile.

Da qui a fine campionato dobbiamo giocare al meglio".

Bisogna farlo il prima possibile, speriamo di entrare in fretta in una zona tranquilla di classifica.

Dobbiamo essere sempre concentrati e al 100% per ottenere gli obiettivi"

Mi sono sentito stanco dopo i viaggi, ma la nostra vita è questa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… (fiorentinanews.com)

Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

L’attaccante piace moltissimo sia a Pioli che a Ibra ma Commisso chiede 40 milioni di euro e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Rafael Leao. Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. (SpazioMilan)

Sarà importante attendere l’ingresso in Champions League per fissare con precisione il budget destinato alla punta, ma il Milan vuole rinforzarsi con un altro attaccante d’area. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)