Leclerc, Sainz, Giovinazzi e gli altri: i caschi speciali per il GP di F1 a Monza. FOTO

Leclerc, Sainz, Giovinazzi e gli altri: i caschi speciali per il GP di F1 a Monza. FOTO
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Libere 1 oggi anche in Live Streaming su Skysport.it. GP ITALIA, LE LIBERE IN LIVE STREAMING

Non solo Leclerc e Sainz.

Ecco i caschi speciali che diversi piloti hanno deciso d'indossare nel weekend del Gran Premio di Monza.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l'ottimo lavoro svolto dal pilota italiano, il suo rinnovo non è dato per scontato per la forte concorrenza di Nick de Vries e del cinese Guanyu Zhou. Il mercato piloti di F1 ha messo a posto quasi tutti i tasselli in vista del 2022: l'unico abitacolo contendibile è rimasto quello dell'Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. (Motorsport.com Italia)

Con i biglietti di solito più venduti che viaggiano tra i 250 e i 400 euro. […] Per la F.1 a Monza non si fa più in tempo, e non sarebbe nemmeno corretto nei confronti di chi il tagliando lo ha già acquistato […] Le emozioni di una partita e di un GP dal vivo sono insostituibili, soprattutto agli occhi e nella pancia dei più giovani (FormulaPassion.it)

GLI ORARI IN TV - Il Gp d’Italia sarà visibile in diretta e in chiaro sulla tv a pagamento Sky e su TV8, sempre in diretta e in chiaro. Va a rivoluzione l’intero weekend poiché venerdì 10, dopo la sessione di libere 1 della mattina, andranno in scena le qualifiche valide per lo schieramento della Sprint Race. (AlVolante)

F1 GP Monza 2021: in autodromo con il treno, le offerte speciali

Ecco il programma del Weekend e la diretta tv per seguire le fasi saliente del Gran Premio. Con il Gran Premio di Monza, in Italia, si chiude il trittico di weekend consecutivi che hanno visto scendere in pista i piloti della Formula 1. (Il Veggente)

È stato profuso il massimo impegno per coniugare il ritorno del pubblico con l’esigenza che la manifestazione si svolga in piena sicurezza, in modo da permettere alla collettività di godersi un fine settimana di festa”. (MBnews)

Sarà possibile viaggiare con dei treni straordinari utilizzando un titolo di viaggio con origine/destinazione Biassono-Lesmo Parco o con il ticket speciale Trenord per il GP di Monza. LEGGI ANCHE GP Monza, tutte le statistiche. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr