Satin: “Per Koulibaly quella con la Juve non sarà mai una gara come le altre”

Satin: “Per Koulibaly quella con la Juve non sarà mai una gara come le altre”
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'agente Bruno Satin, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali. "Per Koulibaly non sarà mai una partita qualsiasi quella con la Juventus.

Kalidou dà qualcosa anche agli altri, sia in campo che fuori, dà grinta a tutti.

Anni fa mi disse che non avrebbe mai indossato una maglia diversa da quella azzurra"

Spalletti non ha scoperto ora Koulibaly, lo conosceva già dai tempi di Roma e Milano (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Un gol per regalarsi una notte da sogno, e soprattutto per regarla a tutta Napoli. Il nome di Kalidou Koulibaly sulla bocca di tutti dopo la rete che ha regalato la vittoria di sabato, e quella contro la Juventus per il difensore azzurro non è una partita come le altre: la squadra bianconera, infatti, è l'unica contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. (ilmattino.it)

Chi lo conosce, si legge, garantisce sul fatto che mai come in questo momento l’argentino sia consapevole del fatto che debba caricarsi sulle spalle una squadra affetta da un mix di insicurezza, gambe tremolanti, teste che smettono di pensare. (Juventus News 24)

Napoli-Juve, blackout dovuto al picco di traffico: più di un milione di spettatori

Insomma, un’emozione davvero potente ma, grazie alla tempestiva del 118, senza conseguenze fatali per il tifoso napoletano L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente. (Resto al Sud)

Nella ripresa pareggia il Napoli: su un tiro a giro di Insigne indecisione del portiere bianconero, ne approfitta Politano per depositare in rete la palla del pareggio. Intervengono in diretta :. – Il Direttore di Cronache della Campania. (Cronache della Campania)

Anche durante Napoli-Juve , c'è stato un blackout durante uno dei momenti più importanti del match, ovvero il vantaggio degli azzurri. Vista la situazione la Serie A e l'Agcom valuteranno una soluzione nelle prossime giornate di campionato (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr