Mottarone, il piccolo Eitan dimesso dall’ospedale torna a casa con la zia

Il Sole 24 ORE INTERNO

Le sue condizioni sono molto migliorate, proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo.

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia.

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo unico sopravvissuto alla tragedia

1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì mattina sono convocati nell’ufficio della procuratrice Olimpia Bossi gli attuali tre indagati: il caposervizio Gabriele Tadini, il titolare della concessione Luigi Nerini, il direttore di esercizio Enrico Perocchio (La Stampa)

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (RSI.ch Informazione)

I bambini capiscono quasi tutto ciò che accade intorno a loro, talvolta ancora prima degli adulti. (la Repubblica)

Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità. Eitan scopre la triste verità: "Mamma, papà e fratellino non ci sono più". Il piccolo di soli 5 anni è quotidianamente assistito dai familiari e da un team di psicologi. (Prima Biella)

Lunedì 14 giugno inizia ufficialmente il lavoro del consulente tecnico nominato dalla Procuratrice della Repubblica di Verbania Olimpia Bossi nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sulla tragedia della funivia del Mottarone (ilGiornale.it)

Dopo 19 giorni di ricovero, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato trasportato in seguito all’incidente. Il bimbo di soli 5 anni è l’unico sopravvissuto della tragedia della funivia Stresa-Mottarone in cui hanno perso la vita 14 persone. (Yeslife)