Roma: Gualtieri, elettori M5S? Per me parla credibilità lavoro da ministro

LaPresse INTERNO

Con la credibilità del lavoro svolto da ministro, con la visione di una città vicina alle persone ma allo stesso tempo con ambizione europea.

(LaPresse) – “Come penso di convincere l’elettorato del M5S?

Su questa visione sono fiducioso, e ringrazio Stefano Patuanelli e i tanti che si stanno esprimendo a mio sostegno”.

Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri, a margine di un evento nella Capitale con il sindaco di Milano Beppe Sala

Roma, 12 ott. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, intervistato da Giovanni Floris: "Le manifestazioni no green pass? Per il resto però c’è molto altro. (La7)

Sarà una consigliera di opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”, ha specificato il leader del Movimento Un endorsement che mette la parola fine ai dubbi dei giorni scorsi, dopo che la sindaca uscente, Virginia Raggi, non aveva voluto dare un’indicazione di voto, incontrando entrambi i candidati. (Il Fatto Quotidiano)

Penso sia giusto andare a votare al ballottaggio e come tale sicuramente non voterò Michetti ma voterò Gualtieri, perché mi corrisponde di più" ( LO SPECIALE ELEZIONI - LE PAROLE DI CARLO CALENDA ). Agli elettori moderati dico: fate la scelta giusta" (Sky Tg24 )