Amici anticipazioni 16 gennaio 2022: un’eliminazione che scotta

Amici anticipazioni 16 gennaio 2022: un’eliminazione che scotta
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Siete curiosi di sapere cosa succederà durante la puntata che sarà trasmessa il 14 gennaio 2022?

Questo è quello che succederà durante il prossimo episodio, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022.

Ci sarà dunque una sfida tra le ragazze, e solamente una continuerà il suo percorso nel programma ‘Amici‘

Sapete cosa succederà nella prossima puntata del noto talent show ‘Amici’: ecco cosa rivelano le anticipazioni. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Concorrenti Amici 2021/2022, i nomi di cantanti e ballerini nella nuova classe di allievi Il Serale di Amici 2021 è sempre più vicino: ecco tutti gli allievi che hanno conquistato il banco del talent show di Maria De Filippi e sono in corsa per la fase successiva. (Fanpage.it)

La decisione di Rudy. Rudy Zerbi, dopo aver ascoltato le opinioni di alcuni produttori sugli inediti di Elena, ha messo in discussione la permanenza della giovane nella scuola di Amici. Paily è già entrata nella casetta di Amici ed Elena non l’ha presa affatto bene, infatti, è scoppiata in lacrime. (LettoQuotidiano)

Quattro eliminati ad Amici 21 nella puntata di domenica 16 gennaio 2022: le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi. A quanto pare aveva ragione Raimondo, almeno su questo allievo della Celentano: Cristiano è stato eliminato ad Amici 21. (Gossip e TV)

Anticipazioni Amici 21: registrazione in ritardo, ecco perché - Napoli ZON

Oggi, venerdì 14 gennaio 2022, è stata registrata una nuova puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione. Quattro eliminazioni nella nuova registrazioni di Amici. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Amici, Rudy Zerbi minacciato di morte. Zerbi ha deciso di far entrare una nuova ragazza, Paily per metterla a confronto con Elena:. “Vorrei osservarle entrambe durante questa settimana, e poi prendere una decisione” Amici è ricominciato da pochissimo ed ha già sorpreso il pubblico con numerosi colpi di scena. (SoloDonna)

Come si legge sul profilo Twitter di Amici News pare che ci sia stato un positivo in uno dei bus diretti agli studi Elios. Tuttavia, qualche incidente di percorso sta facendo slittare l’orario previsto di inizio registrazione. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr