Salernitana-Parma, Nicola: «Vogliamo fare una buona prestazione»

Salernitana-Parma, Nicola: «Vogliamo fare una buona prestazione»
la Città di Salerno SPORT

«Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere - prosegue - Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo».

«Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto.

Davide Nicola promette una Salernitana all'altezza della situazione domani contro il Parma nei trentaduesimi di Coppa Italia.

Al termine della seduta di rifinitura Davide Nicola ha convocato 23 giocatori per la sfida che attende domani la Salernitana contro il Parma, trentaduesimi di finale di Coppa Italia

Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria». (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Il miglior risultato del club di via Allende nella competizione restano gli ottavi di finale, raggiunto nel 2008/09 sotto la guida di mister Brini. Ancora due giorni e la Salernitana debutterà ufficialmente di fronte al pubblico dell'Arechi contro il Parma per il primo turno di Coppa Italia (tuttosalernitana.com)

Ben otto assenze per mister Nicola che valuta le alternative (tuttosalernitana.com)

Tante le assenze per l’esordio in Coppa Italia con il Parma: il tecnico granata dovrà fare a meno di Lovato, Boultam, Jaroszynski, Bradaric, Mamadou Coulibaly (ad un passo dalla Ternana) e Radovanovic per la sfida con i ducali. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Nicola: "Coppa Italia? Ci teniamo: dobbiamo avere ambizione"

Non ci sarà neanche Mazzocchi che, secondo quanto dichiarato dal ds De Sanctis in conferenza stampa, ha avuto un problema muscolare. Possibile la staffetta tra il trequartista francese e Kastanos, arrivato da pochi giorni (tuttosalernitana.com)

Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Il mister ha quindi concluso: “Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto. (tuttosalernitana.com)

Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo” Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr