Olimpiadi Parigi, Antonella Palmisano si ritira nella 20 km di marcia: "Non ne avevo più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Palmisano in lacrime: "Fa male, ma non sono un robot" L'azzurra, bronzo mondiale nella scorsa stagione, dopo il ritiro è stata abbracciata al bordo della strada dal marito e coach Lorenzo Dessi. Per la prima volta non completa la gara in un grande campionato, mentre in carriera si era ritirata solo in un paio di occasioni in Coppa Europa nel 2013 e nel 2019. Palmisano che ha pianto assistendo alla cerimonia di premiazione della sua gara: "Mi sentivo perfetta, non so cosa sia successo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Seguono aggiornamenti live... LE ALTRE AZZURRE (Eurosport IT)

Ebbene, nessuno dei due non solo non è riuscito a ripetere l'impresa realizzata in Giappone ma non è nemmeno riuscito a salire sul podio. Erano arrivati a Parigi con la speranza e la convinzione di poter ripetere quanto fatto tre anni ai Giochi di Tokyo: Massimo Stano e Antonella Palmisano si erano, infatti, presentati sotto la Torre Eiffel da campioni olimpici in carica nei 20 chilometri di marcia. (Diretta)

Sesto giorno di gara alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si comincia la mattina con Massimo Stano e Antonella Palmisano nella marcia. La sera fari puntati sul nuoto, con Thomas Ceccon a caccia di un'altra medaglia. (ilmessaggero.it)

"Forse è stata una giornata no che può succedere. In una stagione nella quale tutto era andato facile non me lo immaginavo questo scenario, è vero che non è del tutto finita perché c'è ancora la staffetta, ma era questa la gara a cui puntavo. (Sport Mediaset)