Su Sportal.it Euro 2020 sarà in Primo Piano: scopri come

Su Sportal.it Euro 2020 sarà in Primo Piano: scopri come
Sportal SPORT

A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo.

A giugno in primo piano ci sono gli Europei di calcio e una rubrica che porta quel nome non poteva non occuparsene - ha detto Brachino -

"Il grande calcio che riparte, l’Italia che gioca a Roma, il pubblico che torna con numeri importanti allo stadio.

Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. (Sportal)

Su altri media

Non partiamo favoriti, da un certo punto di vista è anche un bene. Non sempre però vince chi è più forte, per esempio l’Inghilterra ha sempre grandissime squadre, sembra sempre spaccheranno il mondo e alla fine non ottengono risultati. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha comunicato oggi la Uefa, indicando che la misura verrà adottata per tutti gli spettatori di età superiore agli 11 anni, fin dalla prima partita che si disputerà nell'impianto londinese, domenica pomeriggio, quando l'Inghilterra affronterà la Croazia davanti a 22,500 tifosi, l'equivalente del 25% della capienza totale. (Tutto Napoli)

Con un anno di ritardo rispetto alla tabella di marca iniziale, per i motivi che tutti conosciamo. Ci siamo: Euro 2021 sta per cominciare. (Fantacalcio.it)

Stadi aperti, la Serie A guarda Euro 2020: 40% dei tifosi a fine agosto?

Due prestazioni che hanno convinto i betting analyst tanto che gli azzurri sono candidati, subito dietro a Belgio e Inghilterra, ad essere la squadra con il miglior attacco. Undici gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite giocate: la marcia di avvicinamento a Euro 2020 dell’Italia di Roberto Mancini si è conclusa nel miglior modo possibile grazie alle larghe vittorie contro San Marino e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Europei Gravina – Lo scorso anno a causa della pandemia, la competizione è stata rinviata, ma ormai mancano pochi giorni all’inizio di Euro 2020. Quell’energia e l’entusiasmo dei ragazzi ci permetterà di fare un buon percorso”. (Europa Calcio)

Euro 2020 sarà la prova, quindi, per riavere poi una Serie A “normale” A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr