Su Sportal.it Euro 2020 sarà in Primo Piano: scopri come

Sportal SPORT

A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo.

A giugno in primo piano ci sono gli Europei di calcio e una rubrica che porta quel nome non poteva non occuparsene - ha detto Brachino -

"Il grande calcio che riparte, l’Italia che gioca a Roma, il pubblico che torna con numeri importanti allo stadio.

Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. (Sportal)

Su altri media

Due prestazioni che hanno convinto i betting analyst tanto che gli azzurri sono candidati, subito dietro a Belgio e Inghilterra, ad essere la squadra con il miglior attacco. Undici gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite giocate: la marcia di avvicinamento a Euro 2020 dell’Italia di Roberto Mancini si è conclusa nel miglior modo possibile grazie alle larghe vittorie contro San Marino e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. Le parole di Gravina. Italia – “Non è una Nazionale che parte in pole. (CIP)

A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. E proprio all’Europeo, la Serie A guarda come estrema attenzione. (Juventus News 24)

Fantacalcio dominato dall’inizio e non è mai stato in discussione. È il caso di Alberto di Monza, che ci ha raccontato il suo successo nello scorso fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto. (SOS Fanta)

Il passaggio del girone, secondo i betting analyst, non sembra essere in discussione come testimonia la quota di 1,50 riservata agli azzurri. Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. (Calciomercato.com)

Nemici in campo, per anni sulle due sponde del calcio della Capitale, Francesco Totti e Alessandro Nesta, nella vita reale, hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. Campioni che, per classe e talento, mancano terribilmente al calcio di oggi. (CIP)