F1 2021: il nuovo video analizza le versioni PC, PS5 e Series X

In diversi giocatori si stanno divertendo con il titolo tanto atteso dai fan ma, sulle pagine di GamingBolt, è stata pubblicata da poco un’analisi tecnica del gioco.

La clip video prende come riferimento le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e PC, dato che sono le migliori attualmente sul mercato.

Da quanto si evince da console, nella modalità qualità, l’opera si presenta veramente bene su tutte le piattaforme, rimanendo saldamente incollata ai 60 fotogrammi al secondo con la risoluzione del 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre l’edizione PC può anche spingersi oltre, ovviamente quest’ultima versione dipende dalla componentistica hardware della macchina, che comprende: processore, Memoria RAM, Scheda Video e Scheda Madre. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altre testate

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Abbiamo visto diverse volte come l’account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l’umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (HelpMeTech)

La sezione del sito Mediaworld da tenere sotto osservazione è quella dedicata al mondo del gaming raggiungibile a questo preciso indirizzo. Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld (OptiMagazine)

Il CEO di Sony: Jim Ryan. Titoli first party: la parola chiave è “emozione”. Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. (Informazione Oggi)

L’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che ha già fornito delle interessanti anticipazioni in passato sul mondo Microsoft, ha pubblicato semplicemente l’immagine in questione, visibile nel tweet qui sotto, che sembra essere un’illustrazione ufficiale su Xbox … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)