Derby Milan-Inter, in 7mila a tifare rossonero

Derby Milan-Inter, in 7mila a tifare rossonero
Corriere TV SPORT

Qualche problema per il rispetto delle norme anti-Covid (Massimo Alberico/Fotogramma)

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Ci sono stati anche attimi di tensione, per i quali è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Le forze dell’ordine sono state efficaci e tempestive nel fermare sul nascere qualsiasi tipo di scontro (CalcioMercato.it)

Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. Il pullman del Milan, partito alle 13.15 circa dall’albergo che ospitava la squadra, è arrivato a San Siro un quarto d’ora dopo. (Calcio News 24)

Questi gli scatti targati TMW del gol e dell'esultanza del Toro. (TUTTO mercato WEB)

De Luigi: “Derby? Ho dormito poco. Spero che Donnarumma non faccia…”

Fuori dal campo, resta d’attualità il futuro societario, con la trattativa per la possibile cessione della maggioranza del club dal gruppo Suning al fondo di investimento Bc Partners. Da questo punto di vista, dalla Spagna scatta l’allarme: Antonio Conte trema per la sua coppia d’attacco. (CalcioMercato.it)

Pallone insidioso che Lukaku non devia per un soffio.15:30. 24' Traversone di Saelemaekers bloccato in presa da Handanovic Esecuzione interessante ma pallone largo. (Virgilio Sport)

Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr