Inter-Juve Primavera è baby derby d’Italia: le ultime in casa nerazzurra

Inter-Juve Primavera è baby derby d’Italia: le ultime in casa nerazzurra
Juventus News 24 SPORT

I nerazzurri si affideranno ai gol di Satriano. Tre giorni dopo la netta vittoria contro il Milan al Vismara, l’Inter Primavera torna in campo a Interello per il derby d’Italia in miniatura.

I ragazzi di Madonna – infatti – affronteranno la Juventus Primavera di Bonatti con la quale condividono (insieme alla SPAL) la seconda posizione in classifica alle spalle della Roma capolista.

Inter Juve Primavera è baby derby d’Italia: le ultime in casa nerazzurra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Convocati Juve Primavera per l’Inter: Riccio di nuovo a disposizione per il derby d’Italia Under 19 contro i nerazzurri. Barrenechea. Bonetti. Cerri. Cotter. Daffara. De winter. Fiumano’. Galante. Garofani. (Juventus News 24)

Il giocatore, dalla ripartenza delle competizioni per le squadre primavera, è sempre stato schierato titolare in tutte le partite. Le rotazioni sono continue e l’undici titolare viene schierato, oltre che in base all’avversario, secondo quelle che sono le condizioni fisiche dei calciatori, quelli che nei pochi giorni di allenamento si sono dimostrati più brillanti. (ilBianconero)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Avrà ancora più voglia di fare gol". (ilBianconero)

Inter-Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove seguirla

Commenta per primo Nell'11a giornata del campionato Primavera , che inizierà domani con la sfida tra Torino e Fiorentina, c'è un match da cerchiare in rosso: Inter-Juve , in programma domani, sabato 20, alle ore 13. (Calciomercato.com)

L’annuncio lo ha dato la stessa società bianconera con un post pubblicato sul suo canale Twitter in cui mostra con delle foto il momento della firma sul contratto da parte del giovane belga. Il giovane e talentuoso difensore classe 2002 ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. (Juventus News 24)

Come al solito sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. Il match è in programma sabato 20 febbraio alle ore 13.00. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr