Serie A, dopo 1330 giorni l’Inter torna in campo la domenica alle 15
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel calendario sempre più complesso da compilare e compresso in termini di impegni, c’è anche chi ormai si è dimenticato cosa vuol dire vedere la propria squadra nell’orario più classico del mondo del calcio in Italia: la domenica alle 15. È il caso, per esempio, dei tifosi dell’Inter, che oggi riscopriranno lo slot orario classico del campionato. I nerazzurro infatti oggi scenderanno in campo in casa del Venezia alle 15, sfatando una sorta di tabù che durava da quasi quattro anni. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Venezia-Inter può segnare un punto di svolta nella stagione di Zielinski. Il polacco infatti ha la possibilità di giocare titolare, e di avere anche continuità. PRIMI PASSI – Il polacco è arrivato in nerazzurro con un ruolo importante. (Inter-News)
Piotr Zielinski suona la carica prima dell’inizio del secondo tempo del match tra Venezia e Inter. Le sue parole su Dazn. (Inter-News)
Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia. L'Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. (Virgilio)
Il risultato finale di Venezia-Inter è 0-1 in favore dei nerazzurri. Il gol di Matteo Darmian risolve la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia. (Inter-News)
IL COMMENTO – L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha indicato le ultime novità relative al match tra Venezia e Inter, pronunciandosi dal lato dei nerazzurri: «Si tratta di un momento ultra-delicato, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri, ma si ha la possibilità di guadagnare punti su Atalanta, Juventus e Milan e di evitare di far scappare il Napoli. (Inter-News)
L’Inter ha vinto la ventesima partita di Serie A in casa del Venezia 0-1. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Venezia giocata allo stadio “Pier Luigi Penzo”. Venezia-Inter 0-1: curiosità e dati statistici (Inter-News)