LIVE F1 Portogallo: la diretta del GP dalle 16. Bottas in pole, Kimi perdonato per Imola?

Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gara in rimonta per Charles Leclerc, solamente 8° in qualifica, che ha commentato così la sua performance: "Pista complicata per la bassa aderenza"

La qualifica. Autore della pole position nella giornata di sabato è Valtteri Bottas, che scatta dalla prima casella con Lewis Hamilton al suo fianco.

I commissari di gara stanno valutando la possibilità di accogliere il ricorso dell'Alfa Romeo contro la penalità di 30 secondi inflitta al pilota finlandese dopo il Gran Premio di Imola. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un secondo posto senza il punto del giro più veloce che gli è stato tolto e assegnato a Valtteri Bottas. Ho perso pole e giro veloce… capita ma riuscirò a dormire sereno lo stesso". (Sport Fanpage)

A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). [Video] – Gli highlights del Gran Premio del Portogallo 2021, terzo round della stagione 2021 di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Sainz, gara da incubo Al 7° giro esce la safety car e qui la corsa della Ferrari prende una brutta piega. Vittoria numero 97 in carriera per il britannico, allungo in classifica sull’olandese della Red Bull, si rivede la miglior Mercedes. (Corriere della Sera)

Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint"

Inoltre il GP Portogallo si potrà vedere in diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv La gara di Portimao sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Formula 1). (Sport Fanpage)

Non ricordo bene com’è andata successivamente, ma sono riuscito a passare Verstappen e Bottas per la prima posizione. Il giro veloce cancellato? (La Gazzetta dello Sport)

Abbandonato l’abitacolo della sua W12, Bottas si è concesso per le interviste di rito non nascondendo un pizzico di delusione per un risultato che stride con quanto fatto vedere da Hamilton. Bottas, infatti, non è riuscito a sfruttare appieno il potenziale della propria W12 ed al giro 20 ha subìto il sorpasso di un Hamilton letteralmente scatenato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr