Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 19 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia

Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 19 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Una vita anticipazioni puntata di oggi, 19 luglio. Nella puntata di oggi, lunedì 19 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” Maite viene scarcerata e Camino dice a Ildefonso che gli sarà per sempre grata ed è pronta a qualsiasi cosa per sdebitarsi.

Durante la sua ronda, Cesareo trova il cadavere di Marcia nel parco e nota che il coltello con il quale è stata uccisa è quello che apparteneva a Santiago (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Si tratta di una vecchia conoscenza di Felicia, che resta sorpresa nel vederla nel ricco quartiere spagnolo. Innanzitutto, come si può notare sin da subito, ha un debole per Felicia, ancora troppo impegnata a seguire la figlia Camino. (GameGurus)

Tra alti e bassi, il ruolo interpretato da Clara Garrido resisterà infatti sino alla fine di Una vita e sarà solo allora che Genoveva passerà a miglior vita. E se la domanda è “Felipe perdonerà Genoveva prima di morire”, chi segue le nostre anticipazioni sa già che la risposta… è no! (Tv Soap)

Nelle Trame dei due episodi della soap opera in onda eccezionalmente su Rete 4, il piccolo Moncho preoccupa l'intero quartiere per le sue condizioni di salute. Nelle Trame dei due episodi in onda su Rete 4 alle 21.20, i Palacios, e tutta Calle Acacias, tremano per il piccolo Moncho. (ComingSoon.it)

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso

Antonito e Ramon si oppongono con forza e questa divergenza di vedute causa una forte tensione tra Palacios. Quando tornano Antonito e Ramon con l’acqua della Sorgente del Montone Blu, Lolita vuole farla bere al bambino. (SoloDonna)

Una Vita Anticipazioni: il piccolo Moncho soffre di una misteriosa malattia. La nascita di Moncho è stata fonte di grande gioia per la famiglia Palacios, ma anche di evidente stress. Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 luglio 2021. (ComingSoon.it)

Grazie alla sua intraprendenza e alla sua nobiltà d’animo, il giudice acconsentirà finalmente alla scarcerazione di Maite provocando grande gioia in Armando e Camino. Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr