Sul Bergamo-Milano non si paga

IL GIORNO ECONOMIA

Il convoglio che sarebbe dovuto partire da Bergamo alle 23 ha registrato oltre mezz’ora di ritardo.

Dopo la serata trascorsa a Bergamo, sono andati a prendere il treno per tornare verso Milano, in parte senza voler pagare il biglietto.

Tanto più in questo periodo, forse, dopo che il coprifuoco imposto dal virus anche sui sabato sera ora è finalmente solo un brutto ricordo che tale, si spera, possa rima nere. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 27 giugno, da non perdere lo shopping “200% Forte dei Marmi” a Buccinasco, convinti che, come sempre, questo evento possa aiutare anche le attività commerciali del posto, creando un’affluenza di pubblico utile per tutti (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bergamo - Tre volanti sono dovute intervenire ieri a Bergamo, intorno alle 23. Un folto gruppo di ragazzini, di rientro nel Milanese dopo aver trascorso la serata a Bergamo, ha reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. (IL GIORNO)

Momenti di tensione nella tarda serata di sabato 19 giugno alla stazione ferroviaria di Bergamo, dove tre volanti della polizia sono dovute intervenire per fermare un nutrito gruppo di ragazzini che rientravano nel Milanese in treno dopo aver trascorso la serata a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Libertà di scelta e benefici nel complesso superiori ai rischi: chi ha meno di 60 anni e ha ricevuto una prima dose di AstraZeneca può chiedere e ottenere di completare il ciclo vaccinale con la seconda dose dello stesso vaccino, rifiutando Pfizer o Moderna e fornendo il consenso informato. (L'Eco di Bergamo)

All’arrivo delle Volanti, alcuni ragazzi (fra loro anche dei minorenni) si sono allontanati spontaneamente, anche per non essere identificati dalle forze dell’ordine, mentre altri hanno pagato il biglietto per poter così prendere il treno. (IL GIORNO)

Tre Volanti della Questura di Bergamo sono dovute intervenire sabato sera verso le 23 in stazione per riportare la calma sul treno diretto a Milano. Il treno delle 23 di Trenord da Bergamo a Milano Centrale è però partito con oltre mezz'ora di ritardo, proprio a causa delle intemperanze dei giovani milanesi. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr