Sul Bergamo-Milano non si paga

IL GIORNO ECONOMIA

Il convoglio che sarebbe dovuto partire da Bergamo alle 23 ha registrato oltre mezz’ora di ritardo.

Dopo la serata trascorsa a Bergamo, sono andati a prendere il treno per tornare verso Milano, in parte senza voler pagare il biglietto.

Tanto più in questo periodo, forse, dopo che il coprifuoco imposto dal virus anche sui sabato sera ora è finalmente solo un brutto ricordo che tale, si spera, possa rima nere. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Bergamo - Tre volanti sono dovute intervenire ieri a Bergamo, intorno alle 23. Un folto gruppo di ragazzini, di rientro nel Milanese dopo aver trascorso la serata a Bergamo, ha reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. (IL GIORNO)

All’arrivo delle Volanti, alcuni ragazzi (fra loro anche dei minorenni) si sono allontanati spontaneamente, anche per non essere identificati dalle forze dell’ordine, mentre altri hanno pagato il biglietto per poter così prendere il treno. (IL GIORNO)

Tre Volanti della Questura di Bergamo sono dovute intervenire sabato sera verso le 23 in stazione per riportare la calma sul treno diretto a Milano. All'arrivo degli agenti alcuni hanno deciso di fare il biglietto. (MilanoToday.it)

Il gruppetto di giovani infatti era in gran parte senza biglietto e ha aggredito verbalmente il personale ferroviario in servizio. (L'Eco di Bergamo)

Domenica 27 giugno, da non perdere lo shopping “200% Forte dei Marmi” a Buccinasco, convinti che, come sempre, questo evento possa aiutare anche le attività commerciali del posto, creando un’affluenza di pubblico utile per tutti (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il vaccino Janssen resta invece riservato agli over 60 o a specifiche situazioni. Con una chiara specificazione: «Qualora risulti impossibile convincerli a ricevere Pfizer o Moderna». (L'Eco di Bergamo)