Seregno, ristorante alla moda chiuso? La direzione ribatte: operativi dopo i controlli

IL GIORNO INTERNO

Tutto questo fino a ieri sera, quando si sono presentati i carabinieri del Nas e il personale dell'Ats Brianza per un'ispezione.

"In realtà - affermano dalla direzione del locale - il verbale di accertamento di idoneità, emanato oggi da Ats e Asl, certifica il continuo svolgimento delle attività del Feel.

Lì, il personale ispettivo avrebbe scoperto delle violazioni.

Seregno (Monza e Brianza), 20 maggio 2022 - Carne e pesce avariati, scarafaggi e condizioni igieniche non a norma: è quanto sarebbe stato scoperto dai carabinieri del Nas nel ristorante Feel di Seregno: il locale è stato chiuso, fino alla risoluzione delle non conformità. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri, poi, Asl e Ats hanno fatto ulteriori accertamenti, rilasciando al locale il permesso di riaprire ed essere operativi Dietro la facciata scintillante e psichedelica, cucine e magazzini dove sono emersi 70 chili di alimenti avariati, in particolare carne e pesce, insieme a scarafaggi e altre pesanti carenze igienico sanitarie. (IL GIORNO)

Tutto questo fino a ieri sera, 19 maggio, quando è stata fatta l'ispezione e sono stati trovati, tra scarafaggi e sporcizia, 70 chili di alimenti in avanzato stato di alterazione pronti per essere serviti in tavola. (QuiComo)

Documento nel quale si svelava come il noto locale, punto di riferimento della movida brianzola e milanese, avesse ricevuto giovedì sera la visita dei carabinieri del Nas e dal personale dell’Atf Brianza per un’ispezione che aveva portato alla scoperta di cibo avariato. (Prima Monza)

Pesce e carne avariati e gli scarafaggi. Nell’ambito dei controlli del piano regionale integrato 2022. 70 kg di carne e pesce avariati, in evidente stato di alterazione ma, senza alcuno scrupolo, pronti per essere serviti in tavola ai clienti (La Milano)

Il personale ispettivo ha scoperto l’orrore: 70 kg di carne e pesce avariati, in evidente stato di alterazione ma, senza alcuno scrupolo, pronti per essere serviti in tavola ai clienti. Gravissime le violazioni rilevate che hanno portato all’immediata chiusura dell’attività – del valore di € 100.000 – fino alla risoluzione di tutte le non conformità rilevate. (SaronnoNews.it)

Ma dietro al lusso l’orrore: i carabinieri del NAS, tra scarafaggi e sporcizia, hanno scoperto 70 KG di alimenti in avanzato stato di alterazione pronti per essere serviti in tavola. 70 kg di carne e pesce avariati, in evidente stato di alterazione ma, senza alcuno scrupolo, pronti per essere serviti in tavola ai clienti. (MBNews)