Sys- Dat, nel 2024 ricavi a 57,7 mln (+23,7%), EBITDA a €11,6 mln (+24,5%); Neuroni: "Risultati grazie a up&cross selling, new business e investimenti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio di Amministrazione di SYS-DAT S.p.A., società quotata su Euronext Milan, segmento STAR, operatore italiano di successo nel settore ICT che offre servizi e soluzioni informatiche innovative per i principali segmenti industriali e mercato di servizi, riunitosi in data odierna, ha approvato il Progetto di Bilancio di esercizio e il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2024, trasmessi al Collegio Sindacale e alla Società di revisione BDO Italia S.p. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Enel: Cattaneo, confermiamo pienamente la guidance 2025 M&A? "Guardiamo solo a deal attrattivi" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, - "I solidi risultati economici e finanziari confermano le capacita' di del gruppo. (Il Sole 24 ORE)
Le stime del consenso indicavano a 22,87 miliardi l’ebitda ed erano inferiori per l’utile netto, con una stima di 6,86 miliardi. (Milano Finanza)
Principali dati economico-finanziari consolidati. Giovedì 13 marzo 2025 (agenzia giornalistica opinione)

Questo incremento è stato trainato dal contributo positivo dei business integrati, con una crescita significativa in Spagna, negli Stati Uniti e in America Latina. (Business Community)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Lo rende noto il gruppo dopo l'approvazione dei conti da parte del cda spiegando che sono "risultati solidi grazie alla positiva evoluzione del business integrato in Spagna e Americhe". (ANSA Brasil)