Calciomercato Juventus, sfuma un colpo per gennaio: va da Mourinho!

Calciomercato Juventus, sfuma un colpo per gennaio: va da Mourinho!
Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il piano per Vlahovic: clamoroso scambio!

Calciomercato Juventus, sfuma un colpo per gennaio: va da Mourinho!

Lo svizzero va in scadenza a giugno e questo inverno si può portare a casa con 7-8 milioni.

Mourinho l’ha messo in cima alla lista dei desideri per la sua mediana e verrà probabilmente accontentato

Calciomercato Juventus, sfuma un colpo per gennaio: Zakaria vicinissimo alla Roma. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, Jordan Veretout e Manuel Locatelli potrebbero incarnare perfettamente il paradigma di chi è chiamato al movimentismo come alla gestione, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Abbiamo un allenatore come Mourinho che ha vinto quasi tutto, ci dà la mentalità per imporci in tutte le partite (ForzaRoma.info)

Mourinho, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di Abraham. L’attaccante inglese, non al meglio a causa di un problema muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca. Mourinho potrebbe fare a meno di Abraham in vista della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus (SerieANews)

Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo. Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri. (Calciomercato.com)

Gentile: «Con la Roma prova del nove. Scudetto? Juve non tra le favorite»

A centrocampo nessun dubbio: Cristante e Veretout, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti Il capitano giallorosso sarà in campo con la Juve. La Roma almeno su Pellegrini può tirare un sospiro di sollievo. (Siamo la Roma)

Medhi Benatia, doppio ex di Juventus e Roma, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica a pochi giorni dalla sfida di campionato tra le due squadre:. Benatia, Roma, Juventus. “La Juve non sta attraversando bel periodo, probabilmente perché riparte da un ciclo nuovo e bisogna dare un po’ di tempo alla squadra e ad Allegri, che conosce bene club e ambiente. (SpazioJ)

I bianconeri sono a 10 punti dal Napoli non possono permettersi di non vincere» MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr