Calciomercato – Dybala, l'Inter prende tempo e il Milan fiuta il colpo

Pianeta Milan SPORT

Questa fase di stallo, ha commentato 'La Gazzetta dello Sport', può spingere altre squadre a ragionare sul nome della 'Joya'

L'Inter dirà a Dybala che vuole prendere tempo, anche perché, per ora, i nerazzurri non possono fare altro.

Dopo aver praticamente chiuso per il ritorno di Romelu Lukaku, devono uscire far Alexis Sánchez ed Edin Džeko altrimenti l'operazione Dybala l'Inter non la può fare.

L'Inter è in posizione di vantaggio, ma i nerazzurri sono costretti all'attesa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Sull’attaccante disponibile a parametro zero si esprime Enzo Bucchioni: «Dybala è un giocatore che è rimasto lì in mezzo al guado. Bucchioni continua a non avere dubbi su Dybala all’Inter, nonostante in questa settimana non ci siano stati sviluppi in merito. (Inter-News)

C’è tempo per risolvere, da qualche parte ti puoi liberare pagando risolvendo il contratto. Sono stati fatti tanti nomi su Dybala, vedremo la fine di questa cosa ma se l’Inter ha fatto Lukaku dopo tre giorni fa Dybala? (Inter-News)

Sarebbe più saggio tenere Edin Dzeko perché bisognerà avere almeno un giocatore che non faccia il Mondiale. L’Inter avrebbe tre argentini e un belga» (Inter-News)

QUESTIONE APERTA – Così Alessandro Vocalelli sulle possibilità date dal mercato: «Il mondo dell’Inter non è un mondo ideale, ma è un mondo dove deve cercare un difensore per sostituire Milan Skriniar e altre situazioni. (Inter-News)

Secondo me sono due colpi che danno una spolverata alle ambizioni di Juventus e Inter» Non si tratta di un fallimento, tornano ancora nel pieno della loro carriera. (Inter-News)

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter (vedi video) cambia i piani nerazzurri sul mercato, almeno per quanto riguarda le priorità in attacco ma non solo. (Inter-News)