Polemiche a Parigi per la discoteca ribattezzata Salò

«Che fai stasera, quattro salti al Salò?». L’ultima polemica di Parigi riguarda il nome di una discoteca. Nella metropoli che forse più di ogni altra lega la moda a «tutto ciò che fa un po’ intellettuale» a volte si rasenta il ridicolo. Se non la figuraccia. Almeno così è successo ai proprietari del Social Club, storico locale di musica undergroun... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Duration Time 0:00. La conduttrice affronta senza censure il tema delle raccomandazioni in Tv. (Vanity Fair.it)

“L’obiettivo è di trascorrere una giornata in famiglia,... Il prossimo 22 ottobre (dalle 10) al Cavallino Verde (in via Pratica di Mare 23) si tiene il “Country day”, una manifestazione – realizzata con il patrocinio del Comune di Ardea – dedicata alle famiglie. (IlCorrieredellaCitta.com)

Pubblicato il ... La regina dei salotti di Canale 5 Maria De Filippi si è confessata nel corso della trasmissione Tu Si Que Vales, ammettendo che senza Maurizio Costanzo oggi non sarebbe lì dov'è: "Sono una raccomandata, e allora?" Pubblicità. (Fidelity News)

“Nel tentativo disperato di farci ascoltare le scriviamo questa lettera aperta sperando questa volta di avere la sua attenzione – si legge nel... “Ancora una volta ci rivolgiamo al “Nostro” Sindaco Luca Di Fiori”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mari Franceschini: «Disappunto e contrarietà per una decisione contraria ai valori istituzionali che lei dovrebbe rappresentare» (Umbria24)

Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. ROMA – Durante il programma “Tu si que vales”, Maria De Filippi confessa: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. (Blitz quotidiano)