Il primo giorno di Marcello Dell'Utri dopo la scarcerazione

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Intorno alle 15, è uscito per recarsi nello studio del suo avvocato Francesco Centonze, che lo assiste anche nel processo d'appello sulla presunta trattativa Stato-mafia.

"Frastornato dalla libertà, con la voglia di andare al cinema o al ristorante": così si definisce Marcello Dell'Utri il primo giorno dopo avere scontato la condanna a sette anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa, dal luglio del 2018 in detenzione domiciliare per ragioni di salute. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

Andare al cinema, andare al ristorante, tutto qua”, aggiunge. Share Tweet Whatsapp Email. MILANO – “Mi sento frastornato dalla libertà”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

In primo grado è stato condannato a 12 anni di carcere. È quanto ha detto l'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri, da oggi un uomo libero, uscendo dall'ufficio del suo avvocato Francesco Centonze. (L'Unione Sarda.it)

L'ex senatore di Forza Italia era stato condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, poi agli arresti domiciliari per motivi di salute da luglio del 2018. Da oggi potra' uscire dal suo domicilio come successo nel tardo pomeriggio (Corriere TV)

Marcello’s Day - Finiti i domiciliari: preoccupazione ad Arcore dopo il rifiuto di “Silvio” di testimoniare a suo favore a Palermo. Per vendicarsi della scena muta di Silvio Berlusconi il 25 settembre scorso in tribunale. (Il Fatto Quotidiano)

Io mi sono liberato ma quelli sono rimasti in galera, quindi saluto tutti affettuosamente". "Sono frastornato dall'eccessiva libertà, devo ancora abituarmi", ha aggiunto Dell’Utri che sul rapporto con Berlusconi ha preferito non rilasciare commenti. (Il Messaggero)