Mundo Deportivo: “Pjanic torna alla Juve in prestito?”

Tuttosport SPORT

La Juve continua a monitorare la situazione: la trattativa potrebbe essere avviata con uno scambio di giocatori (si è parlato di Rabiot o Bentancur) anche se negli ultimi giorni è salita alla ribalta l’ipotesi del prestito secco

Ad Allegri non dispiacerebbe tornare a lavorare con un giocatore ritenuto parecchio importante e che adesso ha tutta la voglia di rilanciarsi dopo la stagione in ombra vissuta al Barcellona (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mundo Deportivo ha riferito che il centrocampista bosniaco è il piano B del club bianconero qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo a Torino di Locatelli. La Juve continua a monitorare la situazione: la trattativa potrebbe essere avviata con uno scambio di giocatori (si è parlato di Rabiot o Bentancur) anche se negli ultimi giorni è salita alla ribalta l’ipotesi del prestito secco (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico olandese è stato appena riconfermato, e questo allontana sempre di più un’eventuale conferma di Pjanic al Barcellona. Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! Calciomercato Juventus, idee chiare per i bianconeri: la richiesta di Allegri e il doppio piano per l’arrivo con uno scambio o in prestito. (Calcio mercato web)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona. Nessun club, infatti, sarà disposto ad avvicinarsi ai 60 milioni spesi lo scorso anno dai culé, nell'ambito dello scambio che ha portato Arthur a Torino. (Sport Fanpage)

Dalla Spagna raccontano un clamoroso scenario secondo il quale Miralem Pjanic potrebbe sì tornare in Italia, ma finire alll'Inter. (ilBianconero)